AZIENDA

 

Gli accessori. Sono oggi l’impronta che distingue, un dettaglio di moda irrinunciabile, l'elemento che si evolve senza stravolgersi. Questo è l'oggetto della mission dell’azienda ABC Morini, nata nel 1969 per volontà del fondatore Marcello Morini, e da allora leader nella creazione di accessori metallici per pelletteria a livello internazionale.

Un’azienda storica. Un’azienda che da quarant’anni contribuisce a creare e caratterizza, con i suoi accessori per calzature, accessori per borse ed accessori per cinture, le migliori produzioni di articoli per pelletteria.

Un’azienda forte. Forte del suo illustre passato che si traduce, oggi, nella capacità di essere partner affidabile dei produttori e dei designer di articoli per pelletteria più esigenti, sia in termini di qualità che di versatilità e di unicità. Un partner forte, in cui la tradizione si basa sull’innovazione.

ABC Morini è una delle poche aziende in grado di rispondere tempestivamente alle sempre mutevoli esigenze di mercato, in tutte le sue sfaccettature. Realmente.

Un know-how consolidato nel settore degli accessori moda, siano essi borse, cinture o calzature. Un team di lavoro altamente qualificato che ha saputo abbracciare e fare propria la mission aziendale che ci contraddistingue e per cui siamo conosciuti.

Una contemporaneità stilistica interpretata con gusto ed eleganza dai designer dell'azienda. Una versatilità che ha reso possibile una line extension in cui l'offerta si amplia attraverso la segmentazione della domanda, nel rispetto del ritmo sempre crescente di innovazione che la moda di oggi impone.